A.A.A. talento cercasi! Tutti coloro che hanno, o credono di avere, almeno una vena di talento sono chiamati a raccolta a Casterno, per partecipare all’organizzazione di un mega show.
Per le audizioni e selezioni presentarsi domenica 6 novembre, alle ore 15, presso il bar dell’oratorio di Casterno, in via alla Chiesa. Possono partecipare tutti: poeti, cantanti, ballerini, musicisti, pittori ma anche atleti o cabarettisti.
“Adatto a tutte le età e soprattutto a chi ha voglia di divertirsi” dice Alessandro Zanoni uno degli organizzatori della seconda edizione di Casterno’s got talent.
“Lo spettacolo andrà in scena il 18 dicembre; l’obiettivo è divertirsi insieme, giocare, confrontarsi e poi esibirsi!” dicono i ragazzi dell’oratorio della parrocchia Sant Andrea di Casterno; sono una quindicina i giovani organizzatori del talent show.
“Lo scorso anno ci siamo divertiti tutti tantissimo; hanno partecipato adulti e bambini, genitori e nonni; ciascuno aveva a disposizione una decina di minuti per presentarsi al pubblico, sia con una esibizione personale che in gruppo” racconta ancora Alessandro, che l’anno scorso, insieme a Mattia Severgnini, è stato selezionato tra i 3 talenti migliori per la scena di cabaret. Alla ribalta selezionati anche Francesco Quattrone per aver eseguito un ritratto estemporaneo e Caterina Bezzera con una performance di canto.
Per info alezanna95@live.it oppure 340.6132776
E’ ora di studiare la propria parte e mettersi in gioco!
Paola Mazzullo
L’articolo è stato pubblicato su Ordine e Libertà del 4 novembre 2016